Chi siamo

Chi siamo

Isole in barca a vela è una realtà creata da un team di professionisti della nautica, con oltre 10 anni di esperienza per mare, su barche a vela, che mira a trasformare la vostra vacanza a bordo in un’esperienza indimenticabile. Farete parte di un equipaggio dove tutti avranno un ruolo e tutti daranno il contributo per il buon esito della vacanza.
Lo skipper con la sua professionalità farà da supervisore e coordinatore oltre ad essere naturalmente comandante dell’ imbarcazione.

COME RAGGIUNGERCI: (LIPARI)

  • VIA CATANIA: Prenotare un volo con destinazione Catania. Dall’aeroporto di Fontana Rossa (CT) partono i pullman che, in circa 90 minuti vi accompagneranno fino al porto di Milazzo, da dove con l’aliscafo potrete raggiungere, dopo circa un’ora di navigazione, il porto di Lipari. Potete prenotare sia il pullman che l’aliscafo attraverso il sito internet eolnet.it.
  • VIA PALERMO: Prenotare un volo su Palermo. Raggiungere il porto di Palermo con il pullman che collega l’aeroporto Falcone-Borsellino (PA) con la stazione centrale, passando per il porto. Ogni giorno, dal 15-06 al 15-09, alle ore 14:00 parte l’aliscafo diretto alle Isole Eolie. Arriverai a Lipari alle ore 18:00.
  • VIA NAPOLI: Ogni giorno parte alle 14:30 dal Porto di Mergellina, a Napoli, l’aliscafo della Snav con destinazione Lipari. La durata della navigazione è di circa 5 ore, arriverai così a Lipari intorno alle 19:30

COME RAGGIUNGERCI: (MARSALA)

L’aeroporto più vicino è quello di Trapani-Birgi che dista appena 12 Km dal porto di Marsala. In alternativa puoi atterrare anche a Palermo che dista però circa 100 Km.
Dalla stazione centrale di Palermo partono i pullman con destinazione Marsala. La fermata si trova a pochi minuti a piedi dal porto d’imbarco.