Week end 16 – 19 Maggio

Week end 16 – 19 Maggio

Anche quest’ anno la splendida spiaggia di San vito Lo Capo farà da teatro al “Festival degli aquiloni” che si terrà dal 16 al 19 Maggio, con un programma di eventi ricco e variegato, che vedrà anche la presenza di artisti di strada per le vie della cittadina trapanese.
Quale miglior occasione per iniziare la stagione con un week-end in barca a vela in cui andremo alla scoperta di questo magnifico tratto di costa che va dalla Riserva dello Zingaro al Golfo di Macari.
L’imbarco e lo sbarco saranno a Palermo e raggiungeremo San Vito dopo una navigazione di circa una trentina di miglia.

PROGRAMMA:
GIOVEDI’: imbarco dalle ore 17:00 alla Cala (PA), facciamo cambusa e giro per il centro storico di Palermo,
VENERDI’: all’ alba molliamo gli ormeggi alla volta della tonnara di Scopello dove ci fermeremo per pranzare e trascorrere il pomeriggio. A seguire navighiamo alla volta del porticciolo di San Vito lo capo, dove trascorreremo la notte.
SABATO: trascorriamo tutta la giornata per mare all’ insegna del relax e della prima tintarella di stagione, ricorda che siamo in Sicilia ed a metà Maggio è già estate!!!!! Torniamo in porto per
Dopo aver fatto il pieno di sole e bagni torniamo in porto per goderci un’altra serata in compagnia e goderci lo spettacolo degli aquiloni pirotecnici.
DOMENICA: Ci mettiamo in navigazione verso Palermo, e dopo aver attraversato il Golfo di Castellammare e quello di Isola della femmine arriviamo a Mondello, famosa spiaggia del capoluogo siciliano dai colori caraibici. Purtroppo la crociera è finita, così raggiungiamo il porto della Cala per i saluti e lo sbarco, sperando che sia un arrivederci.

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *